News

Una nuova rivista online

WOW! (Ways Of Working) è un mensile online bilingue (inglese e italiano), che si rivolge a un pubblico internazionale di professionisti dei settori dell'architettura, dell'interior design, dello space planning, del real estate e del facility management.


Non è un blog, non è un portale, non è una newsletter; è un vero e proprio magazine che intende trattare il rapporto tra i nuovi stili di vita e le trasformazioni del modo di lavorare. Si consulta comodamente su iphone, ipad e tablet, ma è anche ottimizzato per la stampa su carta.

Spiega Renata Sias, che ha fondato la testata e la dirige: “WOW! analizza come i tempi e i luoghi del lavoro impattano sul futuro delle città, promuove la cultura della qualità e dell’innovazione nell’architettura degli spazi di lavoro e degli ambienti collettivi, esplora i concetti emergenti e le tendenze del workplace, identifica le tecnologie e le strategie manageriali finalizzate a ottenere ambienti di lavoro eccellenti.”

La redazione segue un modello di lavoro nuovo, definendo il piano editoriale attraverso periodici incontri, in luoghi sempre diversi, di piccoli gruppi selezionati in un network di esperti professionisti. Anche i lettori escono dal ruolo passivo e possono dare il loro contributo proponendo articoli, notizie e ricerche.