News

Vendere mobili sul web

Continuano in luglio i corsi proposti da Innova.com, la società di formazione di Federmobili, per l’aggiornamento professionale dei distributori del settore: a Milano due incontri sulla vendita dei mobili attraverso il web.


Il primo seminario riguarda la funzione del negozio nell’epoca del web: per molti anni si è creduto che il digitale fosse il principale nemico dei negozi. Oggi invece viene considerato un possibile e potente alleato nello sviluppo del business. Il seminario analizza per l’appunto come connettere i negozi fisici all’interno dell’esperienza di visita (customer journey) dei prodotti grazie a strategie omnicanale. 

Il secondo incontro tratta del cambiamento dell’esperienza di ricerca e acquisto degli utenti con l’avvento dei canali di vendita web. La competizione tra negozi si è spostata, oltre che nel mercato fisico, anche al canale online. Essere presenti in entrambe le realtà è oggi una necessità, oltre che un livello di servizio premiato dagli acquirenti. Quali sono i nuovi percorsi d’acquisto e  come i nuovi strumenti digitali possano essere di supporto al negozio d’arredo?
 

Seminari INNOVA.COM
8 luglio 2019
Scuola Superiore del Commercio
v.le Murillo 17, Milano

Ore 9 - 13
Il negozio d’arredo ai tempi dell’e-commerce
Per iscriversi

Ore 14 - 18
Il nuovo percorso d’acquisto del cliente digitale
Per iscriversi