News

Vestire la luce

Otto lezioni, su vari temi del mondo del design: dai processi di stampaggio dei metalli, del vetro e delle plastiche alle tecniche di lavorazione dei vari materiali, fino ai rapporti contrattuali tra produttori e designer. Le tiene nel prossimo settembre a Milano Paolo De Lucchi, presso la Design Library, con lo di avvicinare menti creative alle aziende in vista di un possibile rapporto professionale.


Il corso è rivolto ad architetti e liberi professionisti, studenti, giovani creativi e designer. I partecipanti potranno "progettare lampade" per Artemide, sponsor tecnico dell'iniziativa: i prodotti illuminotecnici sviluppati nel corso sulla base di un'analisi della struttura produttiva e di mercato dell'azienda saranno sottoposti alla società per un'eventuale produzione, con le relative garanzie contrattuali per i progettisti.

Il corso, organizzato da DeLucchiWorkshop, prevede un massimo di 50 partecipanti, per i quali è stato richiesto al CNA il riconoscimento di Crediti Formativi Professionali per architetti. Iscrizioni entro il 12 settembre.


Il programma del corso

Informazioni e iscrizioni:
dal Cero Comunicazione, Daniela Dal Cero, T 335 6358521
Paolo De Lucchi, T 348 7846965


Vestire la luce
17 settembre 2014 - 30 giugno 2015
Design Library, via Savona 11, Mila
no