Borse di studio per i soci ADI

Riservate ai soci ADI otto borse di studio per la quarta edizione del corso di Alta Formazione di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano in “Temporary Space & Exhibition Design - Progettare spazi di vendita temporanei e spazi espositivi innovativi”.


Il corso, che ha il patrocinio di ADI, è rivolto ad architetti, ingegneri, designer e progettisti. È dedicato all’ideazione, progettazione e arredamento di allestimenti fieristici e spazi temporanei di vendita innovativi: un settore di crescente importanza, legato all’evoluzione del mondo del retail, delle manifestazioni fieristiche e degli eventi, dove il progettista svolge un ruolo sempre più determinante.

Il programma comprende 160 ore, con project work finale e visita dei più importanti spazi di Milano. Si svolge dal 16 gennaio al 10 febbraio 2012 a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa). A carico dei progettisti selezionati la sola quota d’iscrizione di € 1.000 + IVA.

Per richiedere le borse di studio i soci ADI possono inviare il loro curriculum, citando “ADI”, entro il 15 dicembre 2011,Daiana Bossi, T 02 23997275.


Programma e calendario