Creatività a Parigi

La casa, gli oggetti, il lusso: sono i tre temi intorno ai quali si organizza la fitta rete di appuntamenti offerta da MAISON&OBJET, la manifestazione parigina che ritorna, come di consueto, anel prossimo gennaio a presentare il panorama internazionale del progetto e della produzione destinata alla casa e all'arredamento. Per i soci ADI ingresso gratuito alla manifestazione.




Foto: Govin Sorel

MAISON&OBJET offre, accanto al panorama del mercato, una serie di servizi destinati ai professionisti: il servizio informazioni My MAISON&OBJET, un Espace Rétail dove trovare suggerimenti e indicazioni sulle novità, "Wild" (il servizio che analizza e presenta le tendenze in atto), spazi destinati a laboratori per il design, oltre al consueto programma di convegni e presentazioni.

Figura centrale della manifestazione di gennaio il progettista catalano Eugeni Quitllet, designer dell'anno di questa edizione.

I soci ADI possono ottenere un ingresso gratuito alla manifestazione rivolgendosi direttamente agli uffici italiani di MAISON&OBJET:

Saloni Internazionali Francesi
Attn. Dott. Maria Teresa Ajroldi
Via Caradosso 10, Milano
T 02 43435326, F 02 4699745

 

MAISON&OBJET
22 - 26 gennaio 2016
Paris Nord Villepinte