Design tra culture diverse

In Puglia quattro giornate di incontri


A Martano (Lecce) dal 30 settembre si svolge Agorà Design: quattro giornate di incontri, lezioni, laboratori e una mostra con i progetti di Agorà Design Contest. La manifestazione, che ha tra gli altri il patrocinio di ADI Puglia e Basilicata, ha lo scopo di favorire l’incontro tra generazioni e culture diverse: architetti, ingegneri, progettisti, giornalisti, comunicatori, artigiani e studenti, con l’opportunità per i più giovani di confrontarsi con i grandi nomi dell’architettura contemporanea e momenti BtoB per aziende, professionisti e designer.
 
Tra gli ospiti gli architetti Ludovica Serafini e Roberto Palomba, il designer Antonio Romano, Francesco Zurlo (Politecnico di Milano), i giornalisti Francesco Pagliari (The Plan), Novella B. Cappelletti (Paysage Topscape), Simona Bordone (Domus), Patrizia Catalano (Interni), Patricia Malavolti (La rivista del colore), Kiasmo, Guido Santilio (presidente di ADI Puglia e Basilicata).
 
L'ingresso a tutte le attività è libero e gratuito fino a esaurimento posti, con Green Pass obbligatorio e prenotazione consigliata.

Il programma completo 
 
Iscrizioni online


Agorà Design
30 settembre – 3 ottobre 2021
Palazzo Baronale, 
via Guglielmo Marconi 84
Martano (Lecce)


Inaugurazione: 30 settembre 2021, ore 17