Exhibition design: in chiusura le iscrizioni

Sta per iniziare al Politecnico di Milano la sesta edizione del Master IDEA in Exhibition Design. Per presentare la domanda e partecipare alle selezioni per gli ultimi posti disponibili restano solo pochi giorni.


Il Master IDEA in Exhibition Design è un Master universitario di primo livello del Politecnico di Milano, gestito da IDEA Associazione Italiana Exhibition Designers in collaborazione con POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano.

Il programma affronta tutte le possibili applicazioni di questa disciplina, terreno d’incontro tra architettura, spazio, grafica e comunicazione sensoriale e interattiva. I campi di applicazione spaziano dalla progettazione di stand, fiere e spazi retail fino alla progettazione di mostre, musei ed eventi.

Tra i docenti alcuni dei migliori professionisti del settore, soci dell’associazione IDEA, tra i quali Karim Azzabi, Luca Cendali, Paolo Cesaretti, Alessandro Colombo, Maurizio Di Puolo, Paolo Lucchetta, Carlo Malerba, Ico Migliore, Anna Olewska, Franco Origoni, Cristiana Vannini.

Il Master, a numero chiuso, inizia il 26 novembre.


Informazioni