Giovani creativi e lavoro: Open Day

Design, moda, arti visive, comunicazione e management: i settori della formazione al design della sede IED di Milano si presentano in un Open Day in cui sarà possibile assistere a lezioni di professionisti, partecipare a workshop, conoscere la didattica e la ricerca della scuola, valutare le possibilità di lavoro offerte da ciascun settore del design e parlarne direttamente con i docenti.


Dopo una presentazione di Alessandro Rimassa, Direttore della Scuola di Management e Comunicazione di IED Milano, il concetto di Design Thinking e le sue applicazioni nella professione verranno illustrati anche in vista della presentazione di un concept per ottenere una borsa di studio messa in palio dalla scuola.

Seguiranno due lezioni pubbliche: la prima sarà tenuta dai coordinatori dei master in Event Management (Andrea Baccuini), Digital Media Management (Antonio Incorvaia), Pubblicità (Aureliano Fontana), Brand Management and Communication (Elena Sacco). La seconda, dedicata ai corsi triennali, sarà accompagnata da workshop dedicati alle varie specializzazioni..

La lezione sul Design Thinking e quella sui corsi triennali saranno ripetute nel pomeriggio, a partire dalle 14.


Open Day IED Milano – Giovani.Creativi.Lavorano
15 luglio, ore10–16
via Sciesa 4, Milano