Gli stili di vita a colpo d'occhio

Si apre a Milano dal 17 al 20 gennaio l'edizione invernale 2015 di HOMI, la fiera che riunisce in una sola manifestazione satelliti tematici, ambientazioni di forte impatto e spazi espositivi integrati a nuove aree dedicate al business, alla convivialità e alla sperimentazione.


HOMI si rinnova di edizione in edizione: questa volta, all’interno dei Satelliti Living Habits, Home Wellness, Fragrances & Personale Care, Fashion & Jewels, Gifts & Events, Garden & Outdoor, Kid Style, Home Textiles, Hobby & Work, i visitatori troveranno preziose aree tematiche come HOMI Sperimenta, dedicata alla ricerca e alla sperimentazione con progetti e proposte di giovani designers ed artisti e HOMI Special dove scoprire proposte innovative e interessanti rivisitazioni.

Novità di gennaio è CULTURE, un insieme di spazi che presentano strategie specifiche dei settori di HOMI, dedicati in questa edizione, ai satelliti Kids, Outdoor e Wellness. Le tradizionali modalità espositive vengono così integrate, presentando aziende e prodotti con chiarezza e concretezza, e ampliando le occasioni di business degli operatori attraverso la valorizzazione del rapporto tra la cultura e il prodotto.

I soci ADI riceveranno nei prossimi giorni direttamente dagli organizzatori un codice che permetterà loro di scaricare direttamente dal sito della manifestazione due ingressi gratuiti.

Durante la settimana di apertura della manifestazione HOMI sarà presente anche alla Triennale di Milano, con la mostra  “L’oggetto quotidiano diventa icona di stile di vita”: una selezione rappresentativa di prodotti delle aziende espositrici di HOMI, per evidenziare i nuovi trend e i nuovi stili di vita.

Oltre alle due edizioni italiane (a gennaio e settembre di quest’anno) HOMI ha debuttato l'anno scorso in Russia durante la Moscow Design Week di ottobre e andrà Stati Uniti per la prima edizione americana, dal 16 al 19 maggio 2015 a New York, in contemporanea con ICFF (International Contemporary Furniture Fair).

 

HOMI
17-20 gennaio
Fiera Milano - Rho