Green Product Award 2017

Quarta edizione per il Green Product Award, il concorso che premia i migliori progetti di prodotti e servizi rispettosi dell'ambiente contribuendo alla loro realizzazione. Dopo le mostre dello scorso anno in Germania, Svezia e Cina le collaborazioni di questa edizione, dedicata al tema "Come vivremo domani?", vedono accanto agli organizzatori anche l'Olanda.


Ben quattordici sono le categorie di concorso previste dal bando: Architettura, Ufficio, Energia, Elettronica di consumo, Moda, Ricerca, Freestyle, Giovani, Comunicazione, Mobilità, Arredamento, Università e Complementi d'arredo domestici.

Grazie a un accordo con la Chinese Association for Green Product Promotion i prodotti segnalati potranno entrare nell'elenco ufficiale degli acquisti dello Stato cinese, che comprende oggi circa 10.000 prodotti "verdi".

Deadline per la presentazione dei progetti: 31 marzo 2017. Una giuria internazionale, con esperti tedeschi, olandesi, svedesi e cinesi sceglierà i vincitori che saranno annunciati in aprile.
 

Regolamento e iscrizioni