Hospitality Design

Massimo Mussapi è alla Design Library di Milano per i Giovedì del Design. Tema della serata: il design di alberghi, ristoranti, ritrovi pubblici, con gli argomenti connessi al contract e alle attività complementari del settore dell’“hospitality”.


 

Lauretao in Architettura al Politecnico di Milano, Mussapi si è quindi diplomato in Product Design allo IED, per aprire nel 1986 il suo studio a Milano.

Nel 1994 ha fondato il primo centro italiano di progettazione sperimentale per l’ospitalità. Dal 1998 lavora anche in Estremo oriente, e ha aperto uno studio in Cina, a Xiamen, nel 2008.

Si occupa in modo intergrato di industrial design, architettura e graphic design, in particolare nella progettazione per l’ospitalità e ha realizzato progetti in tutti i sei continenti, inclusa l’Antartide.

Membro del progetto Contract Made in Italu dell'ICE, nel 2012 è invitato a rappresentare l’Italia come progettista al salone Equip’Hotel di Parigi, il più importante nel settore dell’ospitalità in Europa, dove presenterà un nuovo concetto di camera d’albergo.
 

I Giovedì del Design
Massimo Mussapi: Hospitality Design

24 maggio, ore 21.15
Design Library
via Savona 11, Milano

L'ingresso è gratuito per gli associati a Design Library