Hotel Restaurant Café: sette borse di studio per i soci ADI

Per la quarta edizione del corso HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè - Ideare, progettare e arredare locali pubblici innovativi di POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano, sono disponibili sette borse di studio destinate a soci dell'ADI.


Si tratta un corso di formazione avanzata per architetti d’interni, progettisti e operatori professionali del mondo dei locali pubblici, dell’ospitalità e dell’entertainment che desiderano approfondire i nuovi linguaggi del design e le tendenze internazionali del mercato per mettere a profitto immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività.

Il corso prevede quaranta ore di specializzazione, con lezioni in aula, e un  educational tour con i docenti nei più importanti locali di Milano. Si svolge presso POLI.design, al Campus Bovisa del Politecnico di Milano, da lunedì 27 a venerdì 31 gennaio 2014.

Il programma, multidisciplinare e design & market oriented, comprende lezioni di docenti del Politecnico di Milano, ricercatori e professionisti di esperienza internazionale su temi di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, uso dei materiali, evoluzione dei consumi e marketing.

A carico dei professionisti selezionati per la borsa di studio la sola quota d'iscrizione (€ 1.000+ Iva). Il termine per richiedere l’iscrizione con borsa di studio è il 15 gennaio 2014, inviando un curriculm vitae e citando “ADI” a POLI.design, Daiana Bossi (T 02 23997275).


Informazioni e iscrizioni