Il design secondo Franco Moschini

Il ciclo di incontri promosso da ADI Marche Abruzzo Molise in collaborazione con l'Università di Camerino, dedicato alle testimonianze dei più interessanti imprenditori del territorio e incentrato sul valore del design per le imprese, ospita Franco Moschini, presidente di Poltrona Frau e Compasso d'Oro alla Carriera 2016.


In programma, con la conferenza di Moschini, gli interventi di Flavio Corradini, rettore dell'Università degli Studi di Camerino, Giuseppe Losco, direttore della Scuola di Architettura e Design dell'Università di Camerino, Lucia Pietroni, presidente di ADI Marche Abruzzo Molise e professore della Scuola di Architettura e Design. Introduce Riccardo Diotallevi, del Consiglio direttivo ADI.

Segue la tavola rotonda dedicata al dialogo tra imprenditori, cui partecipano Francesco Casoli, presidente di Elica, Gianfranco Tonti, presidente di IFI e di Confindustria Pesaro, Nazzareno Mengoni, presidente di Kubedesign e del Gruppo Giovani imprenditori di FederlegnoArredo, Michele Gasperini, presidente di Tonelli, Lino Olivastri, presidente di Confindustria Abruzzo - Servizi Innovativi. Conduce l’incontro Lucia Pietroni.
 

Conferenza di Franco Moschini
Dialogo tra imprenditori: il valore del design per le imprese

Scuola di Architettura e Design dell’università di Camerino
Sede di Sant'angelo Magno
Aula C012 (Piano Terra)
viale della Rimembranza, Ascoli Piceno