Impresa Docet 2014

Si apre il 12 maggio con un incontro dedicato a Abet Laminati, uno dei grandi nomi del design italiano nel settore dei rivestimenti destinati all'arredamento, il ciclo 2014 di ADI Impresa Docet, gli incontri destinati a mettere in contatto gli studenti delle scuole del progetto con le imprese che fanno del design uno dei fattori fondamentali della loro attività.


La cultura aziendale e la storia dell'impresa vengono illustrate da Alessandro Peisino, Direttore Marketing e Comunicazione, e da Emilio D’Amato, Responsabile Promozione per la Lombardia. Per ADI modera Gregorio Spini.

Il ciclo, che secondo una tradizione ormai consolidata prevede nell'arco di due ore una presentazione dell'azienda protagonista e uno spazio riservato alle domande del pubblico, prosegue con due incontri dedicati rispettivamente a FontanaArte e a Molteni&C.

La presenza all'incontro vale 2 CFP (Certificati di Formazione Professionale) per i soci ADI. I soci sono pregati di segnalare la loro presenza al personale della segreteria ADI presso la manifestazione.


Gli incontri del 2014


ADI Impresa Docet
Abet Laminati

12 maggio, ore 11-13
Politecnico di Milano, Campus Bovisa
Edificio B9, aula Fratelli Castiglioni
via Durando 10, Milano