L'assemblea nazionale dell'ADI: 27 giugno

L'assemblea nazionale dell'associazione è stata convocata a Milano, presso la sede dell'associazione, per il 27 giugno, in veste ordinaria e straordinaria, a motivo delle deliberazioni da prendere inserite nell'ordine del giorno


Nella parte ordinaria dell'assemblea sono previsti la presentazione, da parte del tesoriere, del bilancio consuntivo 2012 e del bilancio preventivo 2013 (con la relativa approvazione); e l'aggiornamento sulle attività in corso per l'approntamento della nuova sede ADI.

Nella parte straordinaria saranno prese in esame e votate alcune modifiche allo Statuto dell'associazione.

Come di consueto i soci che non interverranno di persona possono delegare un altro socio, utilizzando il modulo allegato alla convocazione dell'assemblea, intestato al socio delegato  Entrambi i soci devono essere in regola con il pagamento della quota associativa.

Le deleghe non vanno inoltrate in anticipo alla segreteria ma consegnate direttamente il giorno dell’assemblea.

I soci aspiranti, studenti e aggregati hanno diritto di espressione ma non di voto. Chi volesse regolarizzare la propria posizione amministrativa in occasione dell’assemblea è pregato di rivolgersi al personale della segreteria presente in loco con almeno un’ora di anticipo sull’orario previsto per l’inizio dei lavori.



ADI Associazione per il Disegno Industriale
Assemblea nazionale ordinaria e straordinaria

27 giugno, ore 14
ADI, via Bramante 29, Milano