La forma dell'innovazione

Il salone milanese dell'abitare, che si apre il 16 settembre, è contenitore di progetti che rappresentano occasioni concrete di sviluppo per le aziende che investono nel design come motore di progresso e di ricerca.


Caratteristica della manifestazione è lo spazio dato alle idee, non solo con la completezza dell’offerta merceologica ma anche grazie a un calendario di appuntamenti che contribuiscono al dialogo tra creativi, aziende e distributori.

Oltre alle novità dei produttori affermati HOMI punta come sempre sui designer emergenti, attraverso aree dedicate ormai tradizionali come le mostre speciali Creazioni e Creazioni Designer. Ma tra le iniziative che esplorano i nuovi territori del design c'è in questa edizione HOMI SMART, un settore dedicato all'innovazione digitale, che collega estetica e innovazione tecnologica attraverso un programma di incontri e dibattiti.

Inoltre una mostra speciale è dedicata ai designer under 35 selezionati tra quanti hanno partecipato al bando del progetto Design Competition – Creatività3, il concorso promosso da Regione Lombardia con Unioncamere Lombardia e ADI.
 

Gli architetti iscritti all’albo possono richiedere il pass d’ingresso gratuito direttamente alla reception di HOMI.

Visitando HOMI i soci ADI possono ottenere 1 CFP.

HOMI
16-19 settembre
Fiera Milano Rho