Surlyn® Meets Milano

Incontro a Milano tra i designer e un grande produttore della chimica (DuPont) per presentare una mostra di prodotti realizzati con un materiale particolarmente duttile: il Surlyn®, una resina ionomerica resistente all'impatto, all'abrasione, agli agenti chimici, pur conservando la trasparenza anche in grandi spessori. Lo promuovono il Triennale design Museum e ADI Lombardia.


Al centro dell'appuntamento la libertà che questo materiale offre ai progettisti (tappi ber bottiglie da profumo, componenti arredamento, casalinghi, giocattoli, palline da golf, packaging alimentare…), che si presta a tecnologie produttive di stampaggio a iniezione, estrusione e filmatura.

Intervengono, con il presidente di ADI Lombardia Ambrogio Rossari, Philippe Milazzo. Global head of marketing - Cosmetics, Perfumes and Luxury Packaging DuPont de Nemours; Giampietro Faccin, Alessi R&D Project Engineer; Andrea Rovatti, designer; Thierry de Baschmakoff, fondatore dell'agenzia creativa Aesthete di Parigi. Conduce l'incontro Francesco Lucchese.

Chi intende partecipare è invitato a registrarsi online.
 

Surlyn® Meets Milano

1 dicembre, ore 17
Triennale Design Café
v.le Alemagna 6, Milano