Lucky Strike Talented Designer Award: nuovi giurati

Due nuovi membri nella giuria dell'ottava edizione del Lucky Strike Talented Designer Award, il concorso che premia ogni anno le migliori tesi di laurea in Disegno industriale: sono Giulio Cappellini e Valia Barriello per la rivista Artribune .


Si aggiungono alla giura composta da Milena Mussi, General Manager di Iosa Ghini Associati (presidente), a Michael Erlhoff, professore di Teoria e Storia del Design e preside fondatore della facoltà di Design dell'Università di Scienze Applicate di Colonia e a Mauro Guzzini, amministratore delegato di Teuco. Nella commissione permanente di esperti siede ora anche Lorenzo Orlandini, vincitore della settima edizione del concorso.

Un nuovo blog della Raymond Loewy Foundation Italy – promotrice del concorso che si ispira alla filosofia di progetto del celebre designer americano – presenta una panoramica completa del premio, oltre che una serie di contenuti relativi al mondo del design e alla vita della fondazione. Il blog proporrà anche una fotogallery e video per raccontare il design nelle città.