Marmomac 2018

Si apre a Verona il 26 settembre Marmomac, la principale manifestazione fieristica mondiale della filiera del settore litico, dai prodotti grezzi ai semilavorati, ai prodotti finiti, dai macchinari allle tecnologie per la lavorazione alle applicazioni della pietra nell’architettura e nel design. Il progetto di un “ristorante d’autore” curato da ADI Veneto Trentino Alto Adige.


Tra le principali iniziative che animano questa edizione, incentrate sul tema dell’acqua, The Italian Stone Theatre, il padiglione dedicato all'eccellenza litica italiana, curato dal designer Raffello Galiotto e dall’architetto Vincenzo Pavan.

Un Ristorante d’Autore progettato da ADI Veneto e Trentino Alto Adige adotta l’acqua come elemento della natura e la celebra nei suoi diversi aspetti, interpretandola per dare forma agli oggetti litici che arredano il ristorante. Il concept e il coordinamento progettuale sono di Silvia Sandini, presidente della delegazione ADI, mentre il progetto allestimento hanno clavorato con lei Michela Baldessari, Paolo Criveller, Luca Facchini, Valerio Facchin, Carlo Trevisani.

Ingresso gratuito per chi si registra online: riceverà entro il 20 settembre il Codice Invito e le istruzioni per ottenere il biglietto gratuito valido per 1 ingresso.

Registrazione per architetti, ingegneri e designer

Registrazione per studenti, docenti e professionisti
 

Marmomac 2018
26 - 29 settembre 2018
VeronaFiere