Master in Design a Milano: cinque borse di studio

SPD Scuola Politecnica di Design (storicamente il primo istituto di formazione post laurea per le discipline del design in Italia) lancia la prima edizione del concorso internazionale “Design Master Scholarships 2016”: In palio cinque borse di studio per l'anno scolastico 2016/2017 per altrettanti Master della scuola.


I Master sono quelli in Industrial Design, Interior Design, Visual Design, Transportation and Car Design e Web Digital Design, tutti riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca secondo il sistema di attribuzione di crediti CFU/ECTS.

Possono partecipare al concorso tutti gli studenti e i professionisti tra 21 e 44 anni. Il tema del concorso è Design students make a better world: la creatività è il punto di partenza per un mondo migliore. "Nuove idee e nuovi concetti", spiega SPD, "il rispetto per la nostra cultura e per la tradizione: tutto questo ci può aiutare a far crescere il pianeta in cui viviamo."

I candidati dovranno sviluppare il tema indicato per il corso scelto. Una giuria assegnerà le borse di studio per i migliori lavori.  

Il termine previsto per l'invio dei progetti è l'8 aprile.  
 

Informazioni