NABA: nuova sede a Roma

Open Day alla nuova sede romana della NABA, la scuola di arte e design nata a Milano che sbarca nella capitale.


La NABA di Roma ha sede in un’area di circa 3.700 metri quadrati all’interno di due edifici storici di inizio Novecento, ristrutturati nel rispetto della struttura architettonica e allestiti per rispondere al meglio alle esigenze di studenti e docenti.

La giornata di orientamento sarà dedicata a conoscere l’offerta formativa dii NABA, a visitare la sede e a incontrare docenti e studenti che risponderanno alle domande dei visitatori e ne soddisferanno le curiosità, anche in incontri formativi personalizzati.

La nuova scuola, con Donato Medici come Managing Director e Guido Tattoni, Direttore della formazione sia della sede di Milano sia di quella di Roma, offrirà da ottobre i percorsi triennali di Fashion Design (diretto da Colomba Leddi), Media Design e Arti Multimediali (diretto da Vincenzo Cuccia), Arti Visive (Direttore del dipartimento Marco Scotini, direttore del corso Andris Brinkmanis), Graphic Design e Art Direction, (diretto da Patrizia Moschella).

Completeranno l’attività i corsi estivi della durata di due settimane che si svolgeranno in tre differenti sessioni dal 24 giugno al 23 luglio nelle quattro aree didattiche, destinati in futuro ad ampliare il ventaglio dei settori di riferimento.

A completare il calendario della giornata anche l’esposizione di alcuni lavori realizzati dagli studenti: il meglio di ciò che quotidianamente viene prodotto da chi sta frequentando i differenti percorsi formativi.
 

Registrarsi e consultare il programma completo

Open Day
6 aprile 2019, ore 10 – 15
NABA, Nuova Accademia di Belle Arti
via Ostiense 92, Roma