NABA: nuovo direttore

È Donato Medici il nuovo Managing Director di NABA Nuova Accademia Belle Arti, l’istituto privato milanese di formazione nel campo della moda, del design, della comunicazione visiva e dell’arte.


Medici, laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Milano, è stato direttore finanziario (CFO) di Istituto Marangoni, dove ha lavorato dal 2006, guidando la società con Roberto Riccio nel percorso di internazionalizzazione e di espansione. Attualmente è anche membro dell’executive team di Galileo Global Education, il gruppo di cui NABA e Istituto Marangoni fanno parte con Domus Aacademy e altre scuole internazionali.

In precedenza Medici ha lavorato alla NCR, ricoprendo funzioni finanziarie e operative che l’hanno condotto alla posizione di CFO europeo della divisione Retail.

Nel nuovo ruolo Medici avrà la completa responsabilità di NABA, dall’area finanziaria a quella didattica, con il compito di progettare e realizzare piani per l’espansione della scuola, mantenendo aggiornata l’offerta formativa.