Nuova scadenza: 22 giugno

La seconda edizione del Premio Internazionale di Architettura e Design Bar/Ristoranti/Hotel d’autore, patrocinato dall'ADI, ha un nuovo termine per la presentazione delle candidature: il 22 giugno 2015 entro le ore 10.00.


L’obiettivo del concorso è il riconoscimento di gestori e progettisti che hanno realizzato le opere più interessanti, innovative, originali per l’inserimento paesaggistico, l’architettura e l’arredo, sia delle nuove opere sia delle ristrutturazioni di qualità.

Saranno premiati cinque interventi realizzati negli ultimi tre anni (tra il 1° gennaio 2012 e il 22 giugno 2015), in Italia o all’estero da progettisti italiani. Come nella prima edizione verranno premiati anche gli imprenditori che hanno contribuito alla realizzazione e alla gestione dell’opera.

Oltre a questi cinque premi potranno essere riconosciuti attestati di qualità alle opere che abbiano raggiunto un elevato livello qualitativo sotto l’aspetto architettonico, paesaggistico e degli arredi, e tre progetti di design relativi  ad oggetti, materiali o componenti di arredo che non abbiano ancora un produttore.

La premiazione si svolgerà a Host Milano, dal 23 al 27 ottobre, e tutti i progetti vincitori verrannoillustrati in un e-book che farà da catalogo della manifestazione, garantendo ampia visibilità e divulgazione ai lavori selezionati dalla giuria.

 

Il bando e le candidature online