Open Day a Milano per moda e design

Il 28 marzo Open Day all'istituto Marangoni di Milano, nelle due sedi dedicate al Fashion Design e al Design: per comprendere quale sia il corso più adatto al profilo del futuro studente sarà possibile avere colloqui di orientamento e informazioni relative a contenuti dei programmi, condizioni di ammissione, borse di studio, conoscere nel dettaglio i programmi e vedere i lavori degli studenti.


Alla Milano School of Fashion si terrà (alle 10.30 e poi alle 14.30) una lezione pubblica sulla Fashion Illustration: le tecniche saranno illustrate da un docente dell'istituto e, nella seconda parte della lezione, i presenti  potranno mettersi alla prova realizzando una fashion illustration guidati dal docente.

La partecipazione alla lezione, della durata di circa due ore, è a numero limitato. Per partecipare è necessario inviare un'e-mail d'iscrizione indicando i dati anagrafici e l'orario prescelto per la lezione (10.30 o 14.30).

Alla Milano School of Design si terrò invece dalle 13 il workshop The Design Experience: attraverso un percorso progettuale che toccherà le aree dell'Interior, del Product, dell'Accessories e del Visual Design, i presenti elaboreranno una proposta creativa.

Anche la partecipazione a questo workshop è a numero limitato: è necessario inviare un'e-mail d'iscrizione, indicando i dati anagrafici.


Open day: il tuo futuro nella moda e nel design
28 marzo, ore 10-17, Istituto Marangoni

Milano School of Design
via Cerva 24, Milano
T 02 7631 6680

Milano School of Fashion
via Verri 4, Milano
T 02 7631 6680