Open Day autunnali

Appuntamento il 18 novembre alle due sedi milanesi di Istituto Marangoni, The School of Fashion e The School of Design, per gli Open Day autunnali. Alla School of Fashion (presente a Milano dal 1935) sarà possibile visitare gli spazi dedicati alla moda e aree approfondire i temi professionali del settore. Presso la sede della School of Design, realizzata con la direzione artistica di Giulio Cappellini, saranno aperte le aule, i laboratori e la biblioteca.


Saranno aperti anche i laboratori fotografici del corso di Fashion Styling e sarà possibile vedere le realizzazioni degli studenti, oltre che partecipare a seminari di Visual Design, Product Design e Interior Design, con colloqui personali con i docenti per valutare l’offerta formativa della scuola: corsi brevi, undergraduate e postgraduate (tra cui i corsi Executive).

Gli studenti che completano con successo i corsi triennali AFAM di Design (Interior, Product e Visual Design) e di Fashion Design Accessories della School of Fashion conseguono un Diploma Accademico di I Livello equiparato dal Ministero dell’Istruzione e dell’Università a una laurea di primo livello.

Gli incontri sono aperti a tutti, con la possibilità di accreditarsi via web sul sito della scuola.
 

Istituto Marangoni Milano
Open Day

18 novembre 2017, ore 10 -17

The School of Design
via Cerva 24, Milano 

The School of Fashion
via Verri 4, Milano