Parigi: le sorprese dell’arredamento

Si apre a Parigi il 7 settembre l’edizione autunnale di MAISON&OBJET, la fiera internazionale dell’abitare: con i suoi 90.000 visitatori professionali (attivi nel settore del progetto d’arredamento e della distribuzione) provenienti da 150 paesi e con i suoi 3,000 marchi espositori (per la metà non francesi) è una delle più importanti manifestazioni internazionali del settore. Ingresso gratuito per i soci ADI.


Oltre al tradizionale appuntamento con i giovani designer emergenti di uno specifico paese (quest’anno il mercato protagonista è quello del Libano) quest’anno il salone propone una nuova struttura espositiva, che distingue i settori dedicati ai prodotti d’arredamento (Maison) da quelli centrati sui singoli oggetti (Objet).

Nel settore più specificamente dedicato al design aree dedicate alla cucina, ai bambini, agli articoli da regalo, alla moda, ai profumi domestici, alla biancheria per la casa e ai complementi d’arredo.

Nel settore della casa grande attenzione all’artigianato e alle contaminazioni estetiche nelle culture dei diversi paesi del mondo, con particolare riguardo ai marchi del lusso. 

I soci ADI possono come di consueto ottenere un codice per scaricare dal sito di MAISON&OBJET un ingresso gratuito, rivolgendosi agli organizzatori italiani del salone parigino:

Saloni Internazionali Francesi
Maria Teresa Ajroldi
T 02 43435326


MAISON&OBJET
7 - 11 settembre 2018
Parc des Expositions, Villepinte, Parigi