Play, eat and sleep

Un concorso per il progetto di accessori destinati ai cani che condividono la nostra vita: chiede di progettare oggetti o linee di oggetti per il benessere dei nostri amici a quattro zampe, “disegnati nel rispetto dei diversi punti di vista: del cane e della persona”. L’iniziativa ha, tra gli altri, il patrocinio di ADI Campania.


Play, eat and sleep… pet accessories è organizzato da Rifugio Agro Aversano srl e Associazione Vivi Mondo, in collaborazione con Foof Parco-Museo del Cane, Luigi Dezi Group srl e Mau di Umberto Guarino & C., nell’ambito del progetto Foof dog&people,

Il concorso è internazionale ed è aperto ad architetti, designer, ingegneri e studenti universitari italiani e stranieri. Chiede di progettare oggetti che esprimano, tra l’altro, il carattere innovativo, internazionale e sostenibile dei suoi promotori. 

L’obiettivo è riunire concept innovativi, facilmente industrializzabili, commercializzabili e replicabili in un’ottica di mercato internazionale che restituiscano, in particolare, accessori per cani di alto design e alta qualità estetico-formale, nel rispetto della filosofia Foof dog&people.

Sul sito del concorso è possibile porre domande per chiarire i termini della partecipazione e le caratteristiche dei progetti richiesti fino al 20 aprile 2018, mentre gli elaborati dovranno essere spediti entro le 23.59 del 3 giugno.

I risultati saranno annunciati alla metà di luglio.
 

Il bando e i moduli per partecipare