Politecnico di Milano: sette borse di studio per i soci ADI

Sono disponibili per i soci ADi sette borse di studio per la tgerza edizione del corso "HoReCa Design – Hotel Restaurant Café. Ideare, progettare e arredare locali pubblici innovativi" di POLI.design-Consorzio del Politecnico di Milano. A carico dei professionisti selezionati la sola quota d'iscrizione di € 1.000+ Iva.


Si tratta di un corso di formazione avanzata per architetti d’interni, progettisti e operatori professionali interessati al mondo dei locali pubblici, dell’ospitalità e dell’entertainment che desiderano approfondire i nuovi linguaggi del design e della progettazione in rapporto alle tendenze internazionali del mercato, e utilizzare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività.

si svolge a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa) da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre e p0revede 40 ore di lezioni in aula e degli educational tour con i docenti nei più importanti locali di Milano. Il programma comprende lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano, ricercatori e professionisti di esperienza internazionaleche interverranno su progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali, evoluzione dei consumi e marketing.


Termine per richiedere l’iscrizione con borsa di studio: 20 novembre.

Calendario, programma e iscrizioni

Per richiedere l’iscrizione con borsa di studio isoci ADI devono inviare il proprio curriculum, citando “ADI” a:  POLI.design, Daiana Bossi, T 02 23997275.