Soci ADI: rinnovare l'impegno

Prorogato al 30 aprile il versamento della quota associativa 


Il 29 febbraio sono scaduti i termini di pagamento della quota associativa all'ADI, ma in considerazione della situazione straordinaria il Consiglio Direttivo ha deciso di prorogare, senza alcuna mora, la data utile per il rinnovo fino al prossimo 30 aprile 2020.

"Il 2020 per ADI sarà un anno particolarmente impegnativo, sia dal punto di vista organizzativo che economico", sottolinea il presidente ADI Luciano Galimberti, invitando i soci che non l'avessero ancora fatto a versare la quota entro i nuovi termini.

"La XXVI edizione del Compasso d’Oro e l’apertura dell’ADI Design Museum-Compasso d’Oro sono due appuntamenti straordinari, che si sommano alle tante attività che ormai fanno parte della consuetudine. 

"Dobbiamo essere ottimisti, ma non possiamo pensare a soluzioni miracolose: ADI è un'associazione che – per quanto svolga un ruolo istituzionale – non ha un supporto economico garantito altro che dal proprio lavoro, dai servizi offerti e dalle quote associative. In quest’ottica la responsabilità e la condivisione associativa sono fondamentali", conclude Galimberti.

ADI chiede a tutti i soci di apprezzare lo sforzo economico che la proroga del pagamento inevitabilmente produrrà e di sostenere le difficoltà del momento rinnovando il loro sostegno al progetto di sviluppo avviato dall’associazione.