Ancora un giorno!

ADI sta preparando il suo nuovo sito web e indice una selezione per il concept cui sarà ispirata l’interfaccia. Ai partecipanti si chiede la proposta di un concept per il layout dell’home page e delle principali pagine del sito, adattabile a tutte le pagine del sito e coerente con l’architettura informatica attualmente in via di precisazione.


Possono partecipare tutti i soci ADI (Soci Ordinari e Aspiranti), individualmente o in gruppo, e gruppi di progettisti non iscritti di cui faccia parte almeno un socio ADI.

Agli autori della proposta scelta dal Comitato esecutivo ADI sarà assegnato l’incarico di definire, in collaborazione con la società informatica che si occupa della realizzazione del nuovo sito ADI, l’interfaccia grafica del sito, per un importo di 5.000 euro.

Deadline per la spedizione delle proposte: 30 aprile 2019.

Una precisazione utile: le proposte vanno inoltrate all’ADI con un messaggio di Posta Elettronica Certificata (PEC). Occorre ricordare che il sistema PEC garantisce la consegna effettiva del messaggio solo se spedito da un altro indirizzo PEC. Gli elaborati spediti da indirizzi e-mail ordinari, non certificati, non arriveranno a destinazione.

Il Regolamento della selezione