Un marchio per il turismo campano

Un logotipo e l'interfaccia di un sito che propongono per la Campania un turismo diverso, fondato sulle passioni dei turisti e sulle occasioni di coltivarle. È il tema di un concorso bandito da ITS Information Technology Services.


 

TVB Campania è un progetto che integra differenti new media (sito web, web tv, etc.) finalizzato a promuovere in maniera innovativa il turismo in Campania e si rivolge a “viaggiatori” che concepiscono la vacanza come una esperienza ed un momento qualificante della propria vita.

TVB Campania, rivolgendosi a queste tipologie di viaggiatori, non racconta la regione a partire dal territorio e dalle località ma a partire dalle attività che in essi si possono svolgere, dal modo in cui si possono esplorare e conoscere, proponendo chiavi di lettura diverse e consentendo al turista, in particolare attraverso il sito internet, di costruire una vacanza a misura delle proprie necessità e delle proprie passioni.

Il concorso prevede il progetto grafico del logo di TVB Campania e il progetto grafico complessivo del sito TVB Campania. Possono partecipare tutti i giovani con età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 32, compiuti alla data del 20 giugno 2010.

Scadenza per la presentazione degli elaborati, esclusivamente in formato elettronico: le ore 24.00 del giorno 20 giugno 2010 all'indirizzo di posta elettronica degli organizzatori.

 

Il bando e la scheda di iscrizione