Uno sponsor tecnico per Infomilano

Il Comune di Milano cerca di uno sponsor tecnico per l’allestimento e l’arredo del nuovo"Infomilano": un punto di informazione e accoglienza turistica che sarà aperto anche in vista di Expo 2015 nella centralissima Galleria Vittorio Emanuele II.


Il nuovo punto di informazione offrirà servizi di assistenza e servizi commerciali di prenotazione e vendita, in modo da assicurare ai turisti di avvicinarsi alla vita della città in tutta la gamma degli eventi che offre.

La sponsorizzazione consiste dell'elaborazione del concept del nuovo punto informativo per l'accoglienza turistica (comprendente front office, back office, ingressi e vetrine), completa di brandizzazione, progettazione, fornitura e montaggio dell'allestimento.

Quest'ultimo deve prevedere una distinzione degli spazi da destinare a Infomilano da quelli dell'Urban Center esistente. Sono previsti impianti multimediali che verranno acquistati dal Comune di Milano fino all'ammontare complessivo di 30.000 euro.

Le domande, conformi alle indicazioni espresse nel bando, vanno presentate al Comune di Milano, Direzione centrale Attività produttive e Marketing territoriali, Ufficio Protocollo, via Larga 12 (III piano, stanza 366), Milano, entro le ore 12.00 del 16 luglio.

 

Il bando e i documenti per partecipare