Vendere l’arredamento

Due seminari sulla vendita nel settore dell’arredamento, organizzati a Milano in gennaio da Innova.com per Federmobili: il primo spiega quali argomentazioni usare per chiudere con successo la vendita, il secondo quali sono le obiezioni più comuni da parte del futuro cliente e come rispondere.


I due seminari, tenuti da Alvise Scognamiglio, esperto di consulenza sul punto di vendita, riguardano due momenti cruciali del momento della vendita: trasformare un semplice visitatore in un cliente costruendo un piano di argomentazione logico e persuasivo. Ma spesso le trattative si incagliano: un’obiezione del cliente non gestita correttamente dal venditore spesso può far fallire la vendita. Occorre conoscere a fondo le migliori tecniche di gestione delle obiezioni.

Innova.com è la rete formativa costituita nel 2006 da Federmobili per favorire l’innovazione della distribuzione d’arredamento attraverso la diffusione delle competenze in un’ottica di collaborazione e di integrazione tra i diversi attori della filiera. I seminari, realizzati in collaborazione con istituti e società di formazione di rilevanza internazionale, si caratterizzano per una didattica particolarmente attiva, volta a massimizzare il coinvolgimento dei partecipanti.
 

Informazioni
Laura Galluzzo, Innova.com
T 02 76001403 - 349 5789114

L’argomentazione per chiudere con successo la vendita
22 gennaio 2018, ore 9 - 13

Quali sono e come si possono superare le obiezioni alla vendita
22 gennaio 2018, ore 14 - 18

Scuola Superiore del Commercio
viale Murillo 17, Milano