Vero e falso per le imprese

I benefici e i costi della tutela della proprietà intellettuale, le possibili azioni legali anticontraffazione e la contraffazione via web: sono i temi di un seminario organizzato a Milano dalla Direzione generale èer la lotta alla contraffazione (UIBM) – ministero delo Svikluppo economico, in collaborazione con Confindustria. L'iniziativa fa parte di un progetto di formazione/informazione del tessuto imprenditoriale italiano sui temi della tutela dei diritti di proprietà industriale e lotta alla contraffazione.


La lotta alla contraffazione richiede una strategia complessiva: non basta l'azione di contrasto, occorre la diffusa consapevolezza da parte delle imprese degli strumenti che hanno a disposizione per proteggersi da azioni illecite o concorrenze sleali.

Al seminario partecipano anche relatori del ministero, che incontreranno le imprese per confrontarsi sulle loro esigenze e sulle loro priorità e presentare i diversi strumenti offerti dalla pubblica amministrazione per la tutela dei diritti di proprietà industriale.


Il programma dell'incontro

La scheda di iscrizione


La vera impresa è combattere il falso
3 ottobre, ore 10.30
Assolombarda
via Chiaravalle 8, Milano