Zagathon Wellbeing

Un workshop di design gratuito per realizzare prodotti e servizi innovativi nella filiera del benessere. Lo organizza in ottobre la Regione Lazio a Zagarolo, presso Roma.


Il workshop, che si svolge presso lo Spazio Attivo di Lazio Innova ed è comprensivo di vitto e alloggio per i partecipanti, si rivolge a laureati, diplomati e giovani professionisti del settore di Product Design, Interior Design, Visual Design, Marketing e Pubblicità.
 
L’obiettivo è guidare i partecipanti nello sviluppo di idee di prodotto e di servizi innovativi per il benessere, che rispondano a esigenze attuali e siano sostenibili dal punto di vista ambientale.
 
"A Zagathon Design for Wellbeing", aggiungono gli organizzatori, "possono partecipare anche i comuni, gli enti locali territoriali e non territoriali, le PMI, le associazioni e i consorzi di produttori che vogliono farsi portavoce di una sfida o di un bisogno di innovazione e che possono dare il loro contributo partecipando ai momenti di valutazione e selezione dei progetti."
 
I progettisti interessati potranno continuare gratuitamente a sviluppare il loro lavoro avviando una start-up presso lo stesso Spazio Attivo.
 
 
Iscrizioni
 
 
Zagathon Wellbeing
6 - 12 ottobre 2019
Spazio Attivo di Lazio Innova
Paslazzo Rospigliosi, p.zza Indipendenza 18
Zagarolo (Roma)