Assemblea alla Casa del Design

Si tiene nel nuovo spazio ADI per EXPO della Casa del Design di Milano l'assemblea ordinaria 2015 dell'ADI. L'assemblea si svolge in coincidenza con il World Industrial design Day 2015, la giornata mondiale del disegno industriale celebrata dall'ICSID, International Council of Design Associations, di cui l'ADI è socio fondatore.


Tra le numerose manifestazioni che hanno preso il via all'inizio di giugno con l'incontro con i membri del BEDA e con i rappresentanti di Cumulus, e che hanno visto l'avvio del programma Umbria Experience con la presentazione di Umbria Jazz 2015, anche l'assemblea annuale dell'associazione si tiene nell'area di oltre mille metri quadrati che costituisce il primo 'assaggio' degli spazi destinati a ospitare, con l'ADI, un polo aperto a tutti gli operatori del design, italiani e stranieri.

All'ordine del giorno, oltre alla consueta presentazione per l'approvazione del bilancio consuntivo 2014 e del bilancio preventivo 2015 dell'associazione, l'aggiornamento sulle attività svolte e sugli obiettivi raggiunti in un anno di lavoro del Consiglio direttivo e del Comitato esecutivo,  le prospettive per il prossimo anno, i problemi all'orizzonte.
 

ADI Associazione per il Disegno Industriale
Assemblea ordinaria 2015

29 giugno, ore 14.30
Casa del Design / ADI per EXPO
via Bramante 42, Milan
o