News

Progettare per il benessere

Al CERSAIE, il salone bolognese della ceramica per l'architettura e dell'arredobagno che si svolge dal 22 al 26 settembre, si tiene un convegno dedicato al percorso progettuale dal progetto al prodotto della ceramica, nella prospettiva dell'arricchimento del benessere dell'utente.


Il convegno, organizzato da AIPI Associazione Italiana Progettisti d’Interni, a cura di Milena Carnelli, si svolge nell’ambito di CER-SEA Italian Style Beach Concept, progetto di Angelo Dall’Aglio e Davide Vercelli.

Intervengono Alberto Apostoli, progettista nell'area Engineering e progettazione integrata; Pietro Gaeta, progettista d'interni e fondatore di N.O.W. Edizioni; Giampietro Sacchi, direttore dei corsi di Alta formazione in Design presso POLI.design, Politecnico di Milano e presidente di AIPI; Giovanna Talocci, designer e vicepresidente di ADI; Fabrizio Batoni, architetto e designer; Marco Vismara, studio D73, architetto specializzato in progettazione commerciale e residenziale a livello internazionale. Moderatore è Oscar Colli, giornalista, editorialista del periodico "Il bagno Oggi e Domani", tra i massimi esperti italiani di design del settore arredobagno.

La partecipazione consente ai soci ADI l’acquisizione di 3 Crediti Formativi (CFP)

 

Oggetti e ambienti per il benessere
Dal prodotto al progetto

24 settembre, ore 16
CERSAIE, Bologna, Quartiere Fieristico, pad. 33