Claudio Luti è presidente di Cosmit

Claudio Luti succede a Carlo Guglielmi alla presidenza di Cosmit, la società controllata da FederlegnoArredo che organizza il Salone Internazionale del Mobile di Milano. L'assemblea della società lo ha nominato il 22 ottobre.


Con Luti – presidente di Kartell, consigliere di Assarredo e vicepresidente della Fondazione ADI Collezione Compasso d'Oro –   sono stati eletti Roberto Snaidero, vicepresidente vicario; Giovanni Anzani, vicepresidente; e i consiglieri Guido Cesati, Luciano Colombo, Alberto Conficconi, Stefano De Colle, Giovanni De Ponti, Alberto De Zan, Piero Gandini, Vittorio Livi, Gianluca Marvelli, Paolo Plotini, Barbara Villari.
 
Il presidente di FederlegnoArredo Roberto Snaidero ha ringraziato Carlo Guglielmi per "la dedizione e la passione con la quale ha saputo guidare la società in questi anni e per l'indiscusso apporto creativo, grazie al quale sono state rese possibili iniziative culturali di altissimo livello e al contempo azioni mirate a supporto del sistema industriale".