News

Archivio - Giugno 2015

9 Giugno 2015

ADI Codex Cina 2015 e il Compasso d'Oro a Ningbo

/ APPUNTAMENTI ADI
Si apre il 12 giugno a Ningbo, in Cina, una mostra fotografica che illustra la XXIII edizione del premio Compasso d'Oro ADI. L'iniziativa, che si svolge all'Hefeng Creative Square della città cinese, dove è aperta anche la sede cinese dell'ADI, fa parte delle manifestazioni organizzate nel quadro delle attività del progetto ADI Design Codex China, nato per selezionare sul territorio i migliori prodotti del panorama del design cinese.

9 Giugno 2015

ADI e HOST partner per la comunicazione

/ FIERE
ADI, attraverso la sua società di servizi ADIper, ha stretto un accordo di comunicazione con HOST, la manifestazione espositiva di Fiera Milano dedicata ai settori HoReCa, Food Service, Retail, GDO e Hotellerie. L'accordo prevede scambi di informazioni per ampliare la conoscenza da parte di professionisti e pubblico delle evoluzioni in questi settori e in generale nel campo del progetto.

1 Giugno 2015

La pietra naturale in Italia e nel mondo

/ FIERE
Festeggia in autunno la cinquantesima edizione Marmomacc, la fiera veronese che è diventata negli anni più importante manifestazione internazionale dedicata a marmi, graniti, tecnologie di lavorazione, design e formazione. All'edizione 2014 erano presenti 1.500 espositori di 58 paesi, con 65.000 visitatori, oltre la metà dei quali provenienti dall'estero.